Stagione: 2003/2004

maglia home napoli legea bonomi 91 2003/2004

319,20 €
-20% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Napoli prodotta da Legea per la stagione 2003/2004. La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea le caratteristiche originarie, sono presenti lievi macchie al centro. All' interno etichetta Legea che ne certifica l'autenticità. Taglia XL

Modello Home manica corta azzurro. Il girocollo è in maglina bianco azzurro, richiamati ai polsini gli stessi inserti. Frontalmente il lettering dello sponsor Legea applicato in flock, al centro del petto lo stemma del Napoli finemente ricamato, sotto applicato in flock lo sponsor commerciale Russo Cicciano. Su entrambe le maniche ricamato in bianco il logo Legea, mentre sulla destra cucita la patch Serie B. Sul retro la personalizzazione Dionigi 91 applicata in gommina. Inferiormente su tessuto traspirante è applicato il lettering S. S. Calcio Napoli.

il nuovo allenatore di un Napoli debolissimo sia in campo che in società fu Andrea Agostinelli. Il suddetto fu allontanato al suo posto venne richiamato Gigi Simoni che in mezzo a mille difficoltà riuscì ad ottenere almeno la salvezza.

Dettagli del prodotto

LEGEA
MAHONAPLE-BON91-0304-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password