Stagione: 2009/2010

maglia home napoli diadora bogliacino 18 2007/2008

159,20 €
-20% 199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Napoli realizzata da Diadora per la stagione 2007/2008 per il campionato di serie a. La maglia si presenta in condizioni pari al nuovo con etichetta Diadora ancora attaccata. Il tessuto presenta le caratteristiche di fabbricazione originarie quindi perfetti il colore, la morbidezza e le cuciture. Piccole scoloriture solo sulla termoapplicatura dello sponsor commerciale. Presente autografo del calciatore sul retro. Taglia XL.

Modello Home manica corta dal colore azzurro chiaro presenta sul fronte al centro del petto in ordine dall'alto al basso: la scritta dello sponsor tecnico Diadora cucito, lo stemma del Napoli e il logo termoapplicato dello sponsor commerciale Lete leggermente rovinato. Lo scollo a V è chiuso da un piccolo taglio bianco in punta, presenta un dettaglio tipico di quella stagione: una cucitura bianca che dalla nuca si irradia lungo i fianchi e finisce sul retro, incorniciando il logo cucito del Napoli con elementi che richiamano l'originalità del prodotto. Sulle maniche ricamato in bianco il logo Diadora, subito sopra, sulla destra, cucita la patch della Serie A. Sul retro applicata in gommina la personalizzazione Bogliacino 18.

Il Napoli dopo il trionfante torneo di serie B, si ritrova dopo sette anni ai nastri di partenza del campionato di serie A. Campionato difficilissimo data la presenza, dopo tanti anni, di tutte le migliori squadre italiane. Il Napoli dopo 14 anni ritorna in Europa in virtù dell'ottavo posto conquistato con 50 punti. In città l'entusiasmo dilaga i tifosi ci tengono a ringraziare De Laurentiis, Marino, Reja

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONAPDIA-BOG18-0708-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password