Maglia gara portiere Napoli Lotto Taglialatela 1

909,30 €
-30% 1.299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da portiere del Napoli a maniche lunghe realizzata dallo sponsor tecnico Lotto e personalizzata col numero 1. Modello disegnato dal portiere del Napoli Taglialatela conforme alle condizioni che si evincono dai reperti fotografici allegati. Taglia non specificata.

La casacca da portiere della squadra partenopea, a maniche lunghe, è arancione con inserti in bianco e azzurro. I polsini ed il collo alto, sul quale è applicato il marchio dello sponsor tecnico Lotto in azzurro, sono arancioni. Sul lato cuore è cucito lo stemma del club sportivo, mentre al centro si può notare il marchio dello sponsor commerciale Record cucine. Sul retro è presente la personalizzazione col numero 1, in nero.

L'ischitano Giuseppe Taglialatela è stato per diverse stagioni l'estremo difensore della squadra partenopea, collezionando anche alcuni trofei, come lo scudetto della stagione 1986/1987, due Coppa Italia e una Supercoppa italiana. La sua principale dote era quella di opporsi con successo ai calci di rigore, in Serie A ne ha neutralizzati 13 rigori su 27. Lo sportivo amava anche disegnare la propria divisa, come quella da foto allegate.

Dettagli del prodotto

LOTTO
717-NTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password