MAGLIA HOME INGHILTERRA UMBRO 1996 EUROPEI

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore

DETTAGLI

Maglia inghilterra anno 1996, colore bianco vivido, condizioni perfette eccetto per una lieve macchia sulla parte anteriore inferiore, ricami a regola, colletto rigido, sponsor tecnico umbro.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La compagine dei 22 dell'Inghilterra per Euro '96, fa trasparire grande completezza in tutti i reparti. Il tecnico Venables punta su giocatori fidati: in porta c'è David Seaman, in difesa il carisma di Tony Adams, la rabbia di Stuart Pearce con Gary Neville e Gareth Southgate a completare. In panchina gente affidabile come Steve Howey, Sol Campbell e l'altro Neville, Phil. A centrocampo tutta la versatilità del veterano David Platt. Lotta e governo per l'interista Paul Ince e per Steve McManaman. Darren Anderton a fare il cursore al servizio del genio e della follia di Paul ‘Gazza' Gascoigne, stella della squadra. Riserve di lusso Jamie Redknapp e Steve Stone, mediano infaticabile. In attacco l'erede designato di Gary Lineker: l'infallibile Alan Shearer insieme a Teddy Sheringham.

TOP PLAYERS

Gascogne, Sherer, Seaman, Neville, Sheringam

CLASSIFICAZIONE: Semifinalista ad Inghilterra 96

Dettagli del prodotto

UMBRO
ING-96-UMB-XL-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password