MAGLIA HOME ITALIA KAPPA INZAGHI N9 2002

119,40 €
-40% 199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in ottimo stato di conservazione, con pochi aloni sulle cuciture e senza strappi nel tessuto. Non è presente l'etichetta del produttore con la taglia.


DETTAGLI

Maglia Italia Mondiali 2002 azzurra a maniche corte. Numero 9 applicato sul petto, logo Italia cucito lato cuore, loghi Kappa ricamati sulle maniche, 3 stelline Mondiali ricamate sulla manica destra. Lettering INZAGHI e numero 9 applicati sul retro.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Fu il primo Mondiale ad essere organizzato da due Paesi, ovvero Corea del Sud e Giappone. Fu il Mondiale forse più chiacchierato e più al centro di indagini. Da anni, infatti, si pensa che la FIFA avesse voluto favorire una delle due nazioni ospitanti e fu emblematico l'arbitraggio pessimo dell'arbitro Byron Moreno contro l'Italia a favore della Corea del Sud. I coreani, in ogni casi, raggiunsero un inaspettato quarto posto, a vincere fu il Brasile e la finale fu assegnata all'arbitro Collina, il più importante dell'epoca.Inzaghi non ebbe molta fortuna in questa spedizione ma 4 anni dopo si laureò campione del mondo in Germania.

TOP PLAYERS: Totti, Vieri, Buffon, Cannavaro, Maldini.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: uscita agli ottavi.

Dettagli del prodotto

KAPPA
ITA-2002-KAP-INZA9-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password