maglia home italia totti 10 2006

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia prodotta da Puma per la stagione 2006/2007 si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva le caratteristiche originarie, dal colore vivido, lievemente consumata l'appicazione del logo Puma, non presenta opacità né macchie.Taglia XXL

Modello maglia manica corta di colore azzurro. La divisa è caratterizzata dalla presenza di sfumature blu navy su fianchi e sulle spalle che contribuiscono a rendere la tonalità generale più scura. È senza colletto ma con girocollo fatto con materiale non elasticizzato ma più resistente. Il tricolore è cucito al centro del petto, appena sopra il numero, con il bianco, il rosso e il verde separati da inserti azzurri e le tre stelle che tornano ad essere integrate nello stemma assieme ad un inedito piccolo logo della FIGC posizionato sul bianco. Tra lo stemma e il numero 10 troviamo applicato il logo dello sponsor tecnico Puma in oro, presente anche sulla spalla destra. Sul fronte applicata la personalizzazione Totti 10.

Venne incluso nella rosa dei 23 per la fase finale, nonostante l'infortunio subìto nel febbraio 2006 Indossando il numero 10, scese in campo per tutte le gare del torneo e servì 4 assist ai compagni di squadra. Fu inoltre decisivo per il passaggio ai quarti di finale, segnando su rigore, al 96', il gol del definitivo 1-0 contro l'Australia. Il 9 luglio 2006 divenne campione del mondo, quando gli azzurri sconfissero ai rigori la Francia nella finale di Berlino.

Dettagli del prodotto

PUMA
MAHOIT-TOT10-2006-XXL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password