Maglia home Danimarca Hummel1992 Povlsen 9

239,40 €
-40% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home della Danimarca a maniche corte e realizzata dallo sposnor tecnico Hummel nel 1992. Modello in ottimo stato, senza scuciture o imperfezioni e colori decisi. Taglia S.

La casacca della nazionale danese è rossa, mentre il tessuto sulle spalle e gli inserti sul petto sono in bianco. Le maniche sono anch'esse bianche, ma con strisce verticali in rosso, presenti anche sulle spalle. Il collo in maglia è bianco, bordato di nero, mentre la chiusra dello scollo è assicurata da un bottincino bianco. Sul lato cuore è applicato lo stemma della nazionale danese,su quello destro, invece, appare in trasversale, il lettering dello sponsor tecnico Hummel. Al centro è presente il numero 9, in bianco, che è riproposto sul retro, in formato più ampio, insieme al nome del calciatore Povlsen.

L'ex attaccante danese Flemming Søgaard Povlsen ha indossato per ben 62 gare la maglia della nazionale danese, portando il pallone oltre i pali della porta avversaria 21 volte. Ha trionfato con la sua nazionale agli Europei 1992 battendo in finale la Germania.

Dettagli del prodotto

HUMMEL
631-S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password