Stagione: 1988/1989

Maglia home Unione Sovietica Adidas 1988/1989

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da gara dell' Unione Sovietica realizzata dallo sponsor tecnico Adidas per la stagione 1988/1989 ed in ottimo stato. Il tessuto è privo di difetti, smagliature o scuciture e sono assenti macchie o aloni. Taglia non specificata

La casacca dell'allora Unione Sovietica è in rosso con effetto stinto, con il colletto e lo scollo a V in bianco. Sul petto si legge l'acronimo della federazione sovietica in bianco, sul lato cuore è applicato lo stemma della nazionale, mentre sul lato cuore il marchio dello sponsor tecnico Adidas. Lungo tutte le maniche sono presenti tre strisce rosse su sfondo bianco, rappresentanti lo sponsor tecnico.

La nazionale dell'unione Sovietica ha disputato gare dal 1924 al 1991, vincendo la prima edizione del campionato europeo di calcio nel1960. La formazione olimpica si è, invece, aggiudicata due ori. Con la nascita della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), tale nazionale è scomparsa, così come quella che l'ha sostituita, facendo posto a sua volta alle nazionali dei singoli Stati un tempo costituenti l'Unione Sovietica.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
693-NTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password