Stagione: 2017/2018

maglia away benevento del pinto 4 2017/2018

74,50 €
-50% 149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia in buone condizioni, salvo una macchia da campo sul retrospalla sinistro. Presente anche sul fianco l'etichetta del produttore con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia da gara Away del Benevento stagione 2017/2018 del centrocampista Lorenzo Del Pinto. Sul fronte è cucito il logo del Benevento sul lato cuore ed è applicato in gommina sul lato destro il logo Frankie Garage. Al centro è applicato il logo dello sponsor commerciale La Molisana e poco sotto è stampato il logo dell'altro sponsor SAPA.Sul retro sono stampati lettering DEL PINTO e numero 4, oltre al logo del terzo sponsor Rillo Costruzioni. Sulla manica destra c'è la patch Serie A Tim.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Benevento gioca per la prima volta una stagione in Serie A. L'inizio è drammatico con ben 9 sconfitte consecutive. Baroni, l'eroe della storica promozione in A, viene sostituito da De Zerbi e le streghe centrano un incredibile pareggio casalingo col Milan con gol del pari al 95' del portiere Brignoli. Il Benevento, complice anche una campagna acquisti di alto livello, sembra poter tentare il miracolo ma viene definitivamente sconfitto e condannato alla retrocessione dal Chievo, proprio la squadra contro la quale era arrivata la prima storica vittoria in A.

TOP PLAYERS: Cataldi, Sandro, Sagna, Diabate, Viola.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 20°.

Dettagli del prodotto

MAWBEN-DELPIN-4-1718-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password