Stagione: 2008/2009

maglia portiere napoli diadora iezzo 1 ml 2008/2009

74,50 €
-50% 149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia SSC Napoli goalkeeper prodotta da Diadora per il campionato di serie A 2008/2009.La maglia è in buone condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intonse. presenti leggerissime nella parte inferiore, provvista il cartellino del produttore, taglia XXL.

Modello Goalkeeper a maniche lunghe imbottite, colore nero. Il tessuto è traspirante e la trama è arricchida da un intreccio sinusoidale applicato sulla parte frontale. Su entrambe le maniche applicato il logo Diadora in bianco, mentre sulla destra è cucita la patch della Serie A. Lato cuore lo stemma SSC Napoli è cucito, mentre al centro il lettering dello sposor tecnico Diadora in flock. Termo applicato lo sponsor commerciale Lete. Sul retro la personalizzazione Iezzo 1 in gommina.

Il campionato inizia bene, il Napoli è la squadra che esprime il miglior calcio e, nelle prime 10 giornate, lotta addirittura per il primo posto in classifica. Dopo qualche giornata scende in classifica, ma resta sempre in zona Champions, fino alla fine del girone di andata. Nel girone di ritorno succede l'impossibile, anche a causa degli infortuni dei titolarissimi, quella dei partenopei è stata la squadra a totalizzare meno punti di tutte le altre da gennaio fino a maggio. Il Napoli chiuderà il campionato al dodicesimo posto con 46 punti.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONADI-IE1-0809-XXL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password