Stagione: 1997/1998

MAGLIA HOME FIORENTINA FILA 1997/1998 11 BETTARINI

265,86 €
-35% 409,02 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni

DETTAGLI

Maglia gara vintage in condizioni ideali, anni 97/98, nome e numero Bettarini 11, tessuto morbido e toppe a regola, sponsor commerciale (Nintendo) e nome calciatore macchiati. Sponsor tecnico Fila.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il 12 Luglio 1997 al Franchi è in corso la presentazione della Fiorentina 97/98, a cominciare dal nuovo allenatore Malesani. "Il presidente ancora non c'è" urla al microfono Carlo Conti, presentatore della manifestazione "ma arriverà presto con una sorpresa". A mezzogiorno, infatti, Vittorio Cecchi Gori arriva in compagnia di Edmundo, con la sciarpa viola al collo. 10.000 tifosi lo accolgono con un lungo applauso, ma una parte del pubblico intona il coro "Bati-Bati-Batigol", come invocazione al ritorno di Gabriel Batistuta, ancora in disaccordo con la società. La prima persona ad abbracciare Edmundo è Maria Grazia Cucinotta, madrina della presentazione.

TOP PLAYERS

Batistuta, Oliveira, Morfeo, Edmundo, Rui Costa

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 5°

Dettagli del prodotto

FILA
FIO-97-98-BET-11-FIL-XL-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password