Stagione: 1996/1997

MAGLIA AWAY TORINO KELME 1996/1997 ML 21 FIORIN

212,58 €
-35% 327,05 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni

DETTAGLI

Maglia vintage anno 96/97, nome applicato Fiorin, numero in trama 21. Colletto rigido, trama e toppe in regola, presenza di macchie su entrambe le spalle, sponsor tecnico Kelme, sponsor commerciale Sda.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

“Ma dove vai se una difesa non ce l'hai?” La classifica tiene comunque incollato il Toro ai primi posti e ad inizio ‘97 sembra addirittura poterci essere la svolta. A firmarla è Marco Ferrante che si sblocca contro il Castel di Sangro il 23 dicembre dando il via alla serie di cinque successi di fila: memorabile il 4-2 alla Reggina del 5 gennaio 1997 tutto firmato da Marco-gol, che realizza così il primo dei suoi tanti record in maglia granata. La squadra sembra aver trovato un equilibrio con il 4-4-2 ma a febbraio la macchina s'inceppa: tre pareggi ed una sconfitta segnano il progressivo distacco dalle prime posizioni, il successo in extremis di Cosenza sarà solo un'illusione perchè prima e dopo le sconfitte negli scontri diretti contro Empoli e Brescia fanno capire definitivamente che a questa squadra manca il carattere nei momenti decisivi. In realtà manca anche la qualità ed una panchina all'altezza perchè dietro Ferrante e Florijancic in attacco non c'è nulla.

TOP PLAYERS

Ferrante, Florijancic, Fiorin, Lombardini, Sommese

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 9° in Serie B

Dettagli del prodotto

KELME
TOR-96-97-FIO-21-KEL-XL-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password