Stagione: 1996/1997

MAGLIA AWAY PADOVA DIADORA 1996/1997 ML 8 SUPPA

399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore

DETTAGLI

Maglia gara vintage in condizioni perfette, anno 96/97, nome e numero Suppa 8, toppe tenute in maniera esemplare, tessuto morbido al tatto e colori vividi. Sponsor tecnico Diadora, sponsor commerciale Millionaire Market.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Discreto avvio di campionato quello del Padova 96/97 nel campionato cadetto. Le prime 10 partite del girone di andata videro la compagine veneta totalizzare 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte). Decisamente da dimenticare il girone di ritorno, in cui il Padova guidato da Giuseppe Materazzi, che rimarrà alla guida del Padova fino al 10 Marzo del 1997, sostituito a stagione in corso da Adriano Fedele, conquista solo 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte). Ad alterne fortune comunque il Padova riesce a bissare l'undicesimo posto terminando a +7 dalla zona retrocessione.

TOP PLAYERS: Lucarelli, Zenga, Pioli, Allegri, Suppa, Ciocci.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 12° in Serie B.

Dettagli del prodotto

DIADORA
PAD-96-97-SUP-8-DIA-XL-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password