Stagione: 2000/2001

MAGLIA HOME PARMA CHAMPION BOGHOSSIAN 14 2000/2001

399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in buono stato, salvo i dettagli applicati sul retro che risultano consumati per l'usura degli anni. Presente all'interno anche l'etichetta stampata con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia home Parma stagione 2000/2001. Divisa a manica lunga di colore giallo con inserti blu e collo a V. Sul fronte sono presenti tutti loghi in flock: al centro lo sponsor commerciale Joy Parmalat, sul lato cuore il logo del Parma, sul lato destro sul petto il logo dello sponsor tecnico Champion. Sulle maniche, nella trama, sono presenti i loghi Champion. Sul retro, termoapplicati, ci sono la lettering BOGHOSSIAN e il numero 14. Sul retrocollo, cucita, troviamo la lettering PARMA A.C., mentre sulla manica destra è cucita la patch Lega Calcio.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Boghossian, da diversi anni in Italia, giò col Parma 4 stagioni segnando anche 7 reti. Nella stagione 2000/2001 il Parma, orfano di Crespo che era stato venduto alla cifra record di 100 miliardi di lire, riuscì ugualmente a guadagnare l'accesso alla Champions e la finale di Coppa Italia, persa poi contro la Fiorentina.

TOP PLAYERS: Milosevic, F. Cannavaro, Thuram, Buffon, Amoroso.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 4°.

Dettagli del prodotto

CHAMPION
MAHOPARCH-BOG-14-0001-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password