Stagione: 1995/1996

tuta rappresentanza parma 1996

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La tuta da allenamento del Parma per la stagione 1995/1996 è in ottime condizioni, senza alcun alone o difetto nel tessuto, i colori sono vividi e decisi. Il prodotto è stato realizzato dagli sponsor Puma e Parmalat.

Il completo da allenamento del team emiliano è composto da una giacca in blu, con inserti gialli e bianchi e caratterizzata da una chiusura con zip e da tasche laterali, e da pantaloni blu. Sul lato sinistro della giacca risultano visibili lo stemma del Parma ed il logo in giallo dello sponsor Puma, che viene ripreso anche sui pantaloni. Sul lato sinistro è applicato ben in evidenza il lettering ed il il logo dello sponsor Parmalat, che viene richiamato nuovamente sulla parte posteriore della giacca, unitamente a quelli del marchio Puma.

La squadra emiliana vanta 3 Coppe Italia e una Supercoppa italiana, nonchè 4 titoli internazionali: una Coppa delle Coppe, 2 Coppe UEFA e una Supercoppa UEFA. Il Parma vanta anche un prestigioso primato, in quanto è il quarto club italiano per aver vinto più competizioni europee.

Dettagli del prodotto

PUMA
TAPARPUM-9697-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password