Stagione: 2001/2002

Maglia home ml Parma Champion 2001/2002 F. Cannavaro 17

489,30 €
-30% 699,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Parma realizzata dallo sponsor tecnico Champion ed indossata dal numero 17 Cannavaro durante la stagione 2001/2002. Modello in buone condizioni, salvo delle imperfezioni sul tessuto, con colori vividi e decisi. Taglia XL.

La casacca del Parma è a strisce orizzontali gialle e blu, con scollo a V in maglina a strisce nere, blu e gialle. Le maniche sono a strisce verticali gialle e blu, con una striscia centrale nera che racchiude il logo Champion, riprodotto in maniera consecutiva. Sul lato cuore è cucito lo stemma della società sportiva, sul lato destro è applicato il logo dello sponsor tecnico champion ed al centro il marchio dello sponsor commerciale Joy parmalat. Sul retro il nome del calciatore appare in giallo su sfondo blu, mentre il numero 17 in blu. Sul braccio destro si nota la toppa della Lega calcio italiana.

L'ex difensore napoletano Fabio Cannavaro nel 2006 è stato campione del mondo con la nazionale italiana, di cui è stato il capitano dal 2002 al 2010. Nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d'oro ed è stato eletto FIFA World Player of the Year. E' certamente uno dei giocatori più forti della sua generazione, tanto da entrare a far parte della Hall of Fame del calcio italiano.

Dettagli del prodotto

CHAMPION
649-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password