Stagione: 2011/2012

Maglia home Parma Errea Pavarini 1 2011/2012

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Gara Parma Errea Pavarini 1 2011/2012. Nicola Pavarini, ex calciatore, attualmente preparatore dei portieri del Fatih Karagumruk, club turco allenato da Andrea Pirlo, è stato il portiere di diverse squadre, considerando i campionati di Serie A, B e C. Il Parma, grazie anche alle prestazioni della "Formica Atomica", Sebastian Giovinco, nel biennio citato riuscì a concludere il torneo di Serie A all'ottavo posto, mancando per soli due punti la qualificazione all'Europa League.

Le foto riportano nitidamente le condizioni in cui si trova il prodotto. La maglia è a maniche corte e il colore predominante è l'azzurro; sulle maniche, in termoapplicato e in colore bianco, troviamo il logo dello sponsor tecnico, la Errea; lo stesso logo, con l'aggiunta del nome dell'azienda, è riproposto in termoapplicato e ancora in colore bianco in alto a destra; sul versante sinistro è cucito il logo della squadra ducale, e alla stessa distanza tra i due loghi spicca la patch, stampata in plastica leggera, di BANCA MONTE PARMA; al centro della maglia, infine, c'è il logo, in termoapplicato, dello sponsor commerciale, "navigare".

Sul retro si trovano, in grandi dimensioni, sempre in termoapplicato, la scritta PAVARINI, cognome del portiere, e il numero 1, per antonomasia il numero degli estremi difensori.

Dettagli del prodotto

ERREA
876-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password