Stagione: 2021/2022

Maglia third Perugia Frankie Garage Carretta 7 2021/2022

99,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia XL

Modello third maglia a mezza manica di colore blu caratterizzata dalla fantasia decorativa con un particolare effetto di disegni sfumati, il tutto è accompagnato da un pattern tono su tono raffigurante il simbolo del club, il Grifo. Lo scollo a V e i bordini delle maniche presentano inserti in bianco e rosso, in corrispondenza con gli orli delle maniche. Sul petto a destra è applicato lo sponsor tecnico Frankie Garage,subito sotto applicato lo sponsor Vitakraft. A sinistra, lato cuore, è cucito lo stemma societario del Perugia, a centro applicato lo sponsor commerciale Nutrium. Sul dorso applicata la personalizzazione Carretta 7.

Il 23 giugno 2021 Cerretta si trasferisce al Perugia. Nella Coppa Italia 2021-2022 segna un gol al Südtirol nel primo turno e uno al Genoa nel secondo turno. In campionato segna la sua prima marcatura nella partita casalinga con l'Ascoli del 28 agosto.

Dettagli del prodotto

MAAWPEFG-CAR7-2021-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password