Stagione: 1995/1996

Maglia Home Manchester United Umbro Cantona 7 1995/1996

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Manchester United Umbro Cantona 7 1995/1996. In tale annata lo United riuscì a centrare il double, vincendo la Premier League e la FA CUP, grazie anche al contributo decisivo dell'attaccante francese Eric Cantona. con quattordici reti messe a segno in campionato e diciannove realizzazioni totali.

Il prodotto è ben visibile dalle foto a esso dedicate. La maglia è a maniche corte, in colore rosso, con colletto bianco rialzato che si stringe tramite un bottone; al centro dell'articolo, dall'alto verso il basso, troviamo la dicitura bianca della UMBRO, sponsor tecnico, seguita dal logo ricamato del club, a sua volta seguito dalla scritta bianca in sublimatico SHARP, lo sponsor commerciale dei Red Devils; in ultimo, in colore bianco compaiono le piccole scritte ricamate FA Carling Championship, Champions 1995-96, FA Cup, Winners 1996, e ancora più giù la dicitura, sempre bianca,THEATRE OF DREAMS.

Sulla parte posteriore dell'articolo sono applicati in bianco, in grandi dimensioni e in flock la scritta CANTONA e il numero 7.

Dettagli del prodotto

UMBRO
1052-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password