Stagione: 2020/2021

Maglia Gara Reggiana Macron 2020/2021

79,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Gara Reggiana Macron 2020/2021. L' Associazione Calcio Reggiana 1919 ha partecipato, nell'annata precedentemente citata, al campionato italiano di Serie B, classificandosi al diciottesimo posto, retrocedendo, di conseguenza, in Serie C.

Le condizioni del prodotto si possono constatare perfettamente dalle numerose foto. La maglia è a maniche lunghe, ha un colletto con un'apertura a V, e il colore che la caratterizza è in gran parte il granata, che però si alterna in delle forme geometriche in tonalità più forti e più deboli, divise da delle sottili strisce verticali color oro; sulle maniche stanno delle bande tricolori verticali; al centro della maglia in termoapplicato e in bianco, le lettere che formano IMMERGAS, sponsor commerciale della squadra; al di sopra di questo, sulla destra, il logo dorato della Macron in sublimatico, mentre a sinistra vi è cucito quello della Reggiana.

Il retro della maglia segue l'andamento cromatico del davanti, con l'aggiunta di una piccola scritta, in sublimatico, AC REGGIANA 1919. Ma ciò che più lo contraddistingue è la presenza in basso della dicitura, in termoapplicato, "autostile", in rosso racchiusa in un rettangolo bianco e preceduta dal logo dell'Alfa Romeo.

Dettagli del prodotto

MACRON
733-4XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password