Stagione: 2010/2011

Maglia Home Reggina Onze Bonazzoli 61 2010/2011

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Reggina Onze Bonazzoli 61 2010/2011. Maglia dell'ex attaccante Emiliano Bonazzoli, che in due annate diverse ha indossato i colori della Reggina. Taglia L.

Il prodotto è ben visibile dalle seguenti foto. La maglia è a maniche corte ed è contraddistinta da una soluzione cromatica per metà bianca e per metà amaranto; in alto sono applicati a sinistra la dicitura Stocco & Stocco, in bianco e azzurro al centro il logo del club con una corona d'alloro e "25%", in amaranto, la dicitura nera d ONZE, lo sponsor tecnico reggino; sotto tali elementi troviamo il logo di "progetto5", in termoapplicato, e poi, in senso verticale la scritta "corriamo verso il futuro-2014" e il numero 2011 in bianco, tutto realizzato in sublimatico; in basso a destra è inoltre presente anche la patch di Onze.

Sul retro, stampati su plastica leggera, ci sono, in colore amaranto con bordi bianchi e in grandi dimensioni, la scritta BONAZZOLI e il numero 61; in basso a sinistra, inoltre, è riproposta la composizione del logo del club presente sul fronte, stavolta in colore bianco, e poco distante da questa, la scritta in senso verticale "1914-la storia ci appartiene", in amaranto, entrambi nella trama del tessuto.

Dettagli del prodotto

ONZE
1183-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password