Stagione: 2010/2011

maglia third roma kappa 2010/2011 borriello 22

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie edifetti. Sul dorso presente l'autografo di Marco Borriello. taglia XL. Made in Tunisia.

Modello maglia third a maniche corte dai colori nero e giallo ocra. La parte centrale è totalmente nera, fronte retro, accerchiata dal giallo ocra presente sui fianchi, le maniche e le spalle. Loghi Kappa, sponsor tecnico, applicato sulle spalle, i bordini delle maniche sono in nero come il girocollo. Sul petto a destra è ricamato il lettering Kappa, a sinistra cucito lo stemma societario della Roma, al centro applicato lo sponsor commerciale Wind. Sul dorso presente la personalizzazione Borriello 22 autografata dallo stesso giocatore.

La Roma di Mister Claudio Ranieri sfida la capolista nella diciassettesima giornata di Serie A. Il Milan di Max Allegri è primo in classifica con 36 punti. Marco Borriello devia alle spalle di Abbiati un pallone proveniente dalla destra dopo una bella discesa di Menez, beffando così il suo ex compagno di squadra. La Roma batte la capolista 1 a 0

Dettagli del prodotto

KAPPA
MATHROKA-BOR1011

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password