Stagione: 1999/2000

Maglia third ml Roma Diadora 1999/2000

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia third della Roma a maniche lunghe realizzata dallo sponsor tecnico Diadora, nella stagione 1999/2000. Il prodotto è in ottimo stato, il tessuto è uniforme, senza lacerazioni o smagliature, i colori sono decisi e sgargianti. Taglia XL.

La maglia third della Roma è nera, con colletto, scollo a V e polsini in tessuto elasticizzato arancione. Dettagli in arancio sono presenti su tutta la casacca ed in particolare sulle maniche, ove è rappresentato il volto della lupa capitolina. Nella trama del tessuto si intravedono strisce sottili ed il lettering dello sponsor tecnico Diadora. Sul lato sinistro è cucito lo nstemma della società sportiva, sul lato destro è visibile il marchio Diadora, mentre al centro quello dello sponsor commerciale INA assicurazioni.

Durante la prima esperienza di Fabio Capello sulla panchina della Roma, nella stagione 1999/2000, il presidente Sensi ingaggia l'attaccante Vincenzo Montella, soprannominato "l'aeroplanino", ed il centrocampista Nakata. Il team giallorosso conquista il sesto posto nella classifica di serie A ed il piazzamento gli permette di ottenere la qualificazione alla Coppa UEFA.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MATHRODI-9900-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password