Stagione: 1999/2000

Maglia Allenamento Roma Diadora 1999/2000

99,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Allenamento Roma Diadora 1999/2000. La suddetta stagione vide per la prima volta Fabio Capello a capo della panchina giallorossa. In campionato non si andò oltre il sesto posto, che comunque costituì un lasciapassare per l'Europa. Il neo-acquisto Vincenzo Montella si impose nell'immediato come miglior marcatore, grazie alle ventuno reti totali messe a segno.

Il prodotto è perfettamente visibile dalle diverse foto. La maglia è a maniche lunghe ed è composta per gran parte in colore grigio chiaro per la parte superio e un grigio più scuro per quella inferiore, con un colletto rialzato grigio e il colore rosso a ricoprire le spalle; in alto a sinistra troviamo in sublimatico il logo, in grigio scuro, di INA Assitalia, sponsor commerciale, mentre a sinistra è applicata in sublimatico la scritta DIADORA, sponsor tecnico, al di sopra del logo cucito del club giallorosso; sulle spalle si trovano due grandi teste di lupo nere, sempre in sublimatico.

Sul retro, sempre in grigio scuro e ma in dimensioni aumentate, dall'alto verso il basso troviamo le scritte DIADORA e INA Assitalia.

Dettagli del prodotto

DIADORA
1061-NOTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password