Stagione: 1986/1987

maglia away sampdoria ennerre 1986/1987

319,20 €
-20% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

maglia away sampdoria a maniche lunghe, in buono stato, senza aloni o sbavature. Sono presenti alcune piccole imperfezioni nella trama del tessuto sotto l'ascella destra, che comuqnue si presenta uniforme per la restante parte del capo d'abbigliamento. Il prodotto è realizzato, per i calciatori della stagione 1986/1987 dallo sponsor tecnico Ennerre e dallo sponsor commerciale Phonola. Taglia non specificata

La casacca della squadra ligure è bianca ma con un fascione verticale sul lato destro, nel quale sono ricomprese delle strisce con i colori bianco. nero, rosso e blu. Tali colori sono richiamati anche sui polsini in maglina. Sul lato sinistro è cucito il logo dello sponsor tecnico Ennerre, mentre al centro è applicato il lettering dello sponsor commerciale Phonola. Sul retro il modello si presenta interamente bianco.

In questa stagione approda sulla panchina della Sampdoria un ex calciatore blucerchiato, il serbo Vujadin Boškov, divenuto allenatore di fama internazionale. Viene bloccata la cessione dell'allora calciatore doriano Gianluca Vialli, che rifiuta di trasferirsi a Milano e di indossare la maglia rossonera. Tutto ciò rallegra i cuori del Presidente Mantovani e dei tifosi, sicchè il calciatore entra a pieno titolo, unitamente al collega Roberto Mancini, nella storia del club della città della lanterna.

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAAWSA-NR8687-NT

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password