Stagione: 2019/2020

Maglia home ml Sampdoria Joma 2019/2020 Gabbiadini 23

229,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home della Sampadoria a maniche lunghe indossata dal calciatore numero 23 Gabbiadini durante la stagione 2019/2020 e realizzata grazie allo sponsor tecnico Joma, allo sponsor commerciale Invent ed al back sponsor Ibsa. Il modello si presenta in ottimo stato, con tessuto uniforme, senza macchie o smagliature, taglia L

La casacca dei blucerchiati è a maniche lunghe, nel classico blu che contraddistingue la squadra ligure e con strisce orizzontali nei colori del bianco, nero e rosso, che fasciano il petto. Il colletto e lo scollo sono in modello polo ed in maglina. Sul lato cuore è cucito lo stemma della Sampdoria, sul lato destro è, invece, applicato il logo dello sponsor tecnico Joma, richiamato anche sul braccio sinistro, ed, appena sotto di esso, il marchio dello sponsor commerciale Invent. Sul braccio destro è visibile la toppa della Lega calcio di Serie A italiana, mentre sul retro del prodotto la personalizzazione col numero 23 Gabbiadini, unitamente al marchio del back sponsor Ibsa.

Manolo Gabbiadini è un attacante italiano, militante dal 2019 sino ad oggi nella Sampdoria e dotato di un sinistro potente e preciso. Il bergamasco ha collezionato gia 99 presenze e segnato 26 goals indossando la maglia blucerchiata. Durante una gara disputata nel 2022 riporta una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che gli impedisce di concludere il campionato.

Dettagli del prodotto

JOMA
MAAWSAMJO-GAB23-1920-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password