Stagione: 1997/1998

MAGLIA HOME PALMEIRAS N10 1997/1998

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in buone condizioni, dettagli intatti ed etichetta presente all'interno riportante la taglia brasiliana GG, ovvero XL. Ci sono due imperfezioni del tessuto nei pressi del logo della Federazione e all'interno del logo dello sponsor commerciale.


DETTAGLI

Maglia Home a manica corta di colore verde con colletto a polo e inserti bianchi. Sul fronte troviamo il logo dello sponsor commerciale Santàl in sublimatico al centro, il logo delllo sponsor tecnico Reebok ricamato sul lato destro e il logo del Palmeiras cucito sul lato cuore. Al centro del petto c'è nella trama il logo della Federazione Brasiliana con la lettering riportante "Campeao Copa do Brasil 98". Sul retro il numero 10 e il logo dello sponsor commerciale sono sublimatici in bianco. Anche i loghi sulle maniche sono sublimatici.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Nel Campeonato Brasileiro Serie A 1997 il Palmeiras ben figurò centrando un ottimo secondo posto con Felipe Scolari in panchina dal 1° gennario 1998. Curiosamente, anche questa squadra si San Paolo non fu fondata da brasiliani ma da immigrati, italiani questa volta, dopo la tournee internaionale del 1914 del Torino e della Pro Vercelli. Il Palmeiras ha vinto almeno una volta tutte le competizioni nazionali e per questo ha ricevuto il titolo di Campione del Secolo del Calcio Brasiliano.

TOP PLAYERS: Zinho, Arlison, Edmilson.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°.

Dettagli del prodotto

REEBOK
MAHOPALM-N10-9798-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password