Stagione: 1999/2000

Maglia home San Paolo Penalty 10 1999/2000

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia L

Modello home maglia a manica corta di colore bianco. La maglia presenta lo scollo a V incrociato e il colletto in maglina con inserti rosso neri, i colori societari, che caratterizzano anche le due bande orizzontali presenti frontalmente al centro della maglia. Quest ultime ospitano, in flock, lo stemma societario, sormontato dalle due stelle, della squadra brasiliana San Paolo. Sopra in sublimatico lo sponsor commerciale Cirio, mentre in altro a sinistra il loco ricamato dello sponsor tecnico Penalty. Sul dorso, in sublimatico, i due sponsor e il numero dieci.

Tra i principali titoli vinti in quei ci sono il Campionato paulista del 2000 e la prima vittoria nel Torneo di Rio-San Paolo, nel 2001. Rogério Ceni, Luís Fabiano e Kaká erano le stelle di quelle squadre.

Dettagli del prodotto

Penalty
SANPAOLOPEN-10-9900-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password