Stagione: 2007/2008

Maglia home Torino Asics Rosina 10 2007/2008

167,40 €
-40% 279,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Gara Torino Asics Rosina 10 2007/2008. Nel suddetto bienno il fantasista Alessandro Rosina, grazie alle buone prestazioni nei campionati precedenti, assunse un rilievo sempre importante nello scacchiere granata, come testimoniò il passaggio di maglia dal vecchio numero 20 al più prestigioso 10.

Il prodotto è ben visibile dalle foto. La maglia è a maniche corte, il suo colore principale è il granata ed è presente un colletto rialzato; sul fronte, all'altezza del petto al centro, è ricamato il logo del club, mentre sulla destra c'è il logo in bianco dello sponsor tecnico con la sua denominazione, "asics", mentre a sinistra è applicato il nome dello sponsor commerciale, Beretta, entrambi in colore bianco e in sublimatico; più in basso si estende con la medesima tecnica e lo stesso colore la dicitura di un altro sponsor commerciale, REALE MUTUA ASSICURAZIONI; sulla manica sinistra sono presenti, inoltre, ancora il logo dell'Asics e la patch della LEGA CALCIO SERIE A TIM.

Sulla sezione posteriore stanno in termoapplicato e in colore bianco il cognome del fantasista granata ROSINA, seguito da un maestoso numero 10, con all'interno due piccoli tori granata, alle estremità dell'1 e dello 0.

Dettagli del prodotto

ASICS
482-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password