Stagione: 2019/2020

Maglia third Salernitana Cerci 7 2019/2020

74,50 €
-50% 149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia prodotta da Umbro per la stagione 2007/2008 è in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture integre, non sono presenti macchie o aloni. All'interno etichetta taglia L

Modello a manica corta di colore giallo con inserti rosso azzurro . La terza maglia omaggia i colori della città di Salerno e i 100 anni del club granata nato nel 1919. Di base gialla con colletto e bordi delle maniche rosso e azzurro. La parte frontale è arricchita da una stampa tono su tono con effetto pixel che vuole essere un richiamo all'arte della lavorazione della ceramica vietrese. Sul petto si distingue lo stemma celebrativo per i 100 anni applicato sul cuore, con l'ippocampo in giallo, dal lato opposto c'è il lettering dello sponsor tecnico Zeus applicato con la stampa a pressione. Su Entrambe le maniche, in silicone, è applicato il logo Zeus; sulla destra presenta la patch della Serie B, sulla sinistra il logo dello sponsor commerciale Facile ristrutturare. Sul retro, sul tessuto traspirante troviamo l'ippocampo in bianco, mentre in fondo compare l'anno di fondazione “1919” realizzato con tecnica embossed. Sulla schiena applicata la personalizzazione Cerci 7.

Cluadio Lotito piazza il gran colpo ingaggiando l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana di Calcio Gian Piero Ventura, che vuole fortemente a Salerno il suo pupillo Alessio Cerci. La squadra parte bene battendo il Pescara alla prima giornata per 3-1 e il Cosenza fuori casa per 1-0. All'ultima giornata, la Salernitana si gioca l'accesso ai play-off contro lo Spezia già qualificato. Dopo essere passati in vantaggio, i granata si fanno recuperare in extremis per 1-2 chiudendo la stagione con un anonimo decimo posto.

Dettagli del prodotto

ZEUS
MALSALTH-CER-1920-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password