Stagione: 2020/2021

maglia away cagliari nandez 18 2020/2021

186,75 €
-25% 249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia in buone condizioni, si rilevano alcune macchie sul retro. Presente anche l'etichetta del produttore con la taglia M.


DETTAGLI

Maglia da gara Away del Cagliari stagione 2020/2021 preparata per il centrocampista Nahitan Nandez. Sul fronte è applicato in gommina il logo Cagliari sul lato cuore ed è ricamato sul lato destro il logo Adidas. Al centro è applicato il logo dello sponsor commerciale Ichnusa mentre sul retro sono stampati lettering NANDEZ e numero 18. Sulla manica destra c'è la patch Serie A TIM. Tutti gli altri sponsor commerciali sono applicati in plastica leggera bianca. Sul retrocollo è stampata la lettering CAGLIARI CALCIO. L'etichetta della taglia è termosaldata nel collo, l'etichetta del prodotto è cucita all'interno, sul fondo c'è il bollino Adidas.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

E' una stagione deludente per il Cagliari che rischia ancora una volta la retrocessione. A portare alla salvezza i sardi è Leonardo Semplice che rileva il posto in panchina di Eusebio Di Francesco. La svolta arriva alla 31° giornata nello scontro diretto per la salvezza contro il Parma: sotto 3-1, il Cagliari va prima sul 3-2 e poi negli ultimi 4 minuti di recupero segna i gol del vantaggio e del sorpasso, condannado così il Parma alla B.

TOP PLAYERS: Joao Pedro, Nainngolan, Nandez, Pavoletti, Godin.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 16°.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
MAWCA-NAN18-2021-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password