Stagione: 1986/1987

MAGLIA HOME NAPOLI ENNERRE N18 1986/1987

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni. Etichetta CtrC presente all'interno della maglia.

DETTAGLI

Maglia a manica corta di colore azzurro utilizzata nel corso delle sessioni invernali. La maglia presenta il logo Ennerre cucito, sponsor Buitoni verniciato di colore bianco. Logo Napoli cucito. Numero 18 cucito sul retro della maglia.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Nel suo secondo anno a Napoli, Ottavio Bianchi perfezionò i meccanismi della sua macchina azzurra. Gli innesti della finestra di mercato estiva furono importanti: De Napoli dai cugini dell'Avellino, Carnevale dall'Udinese, Volpecina dal Pisa e il “savianese” Romano, giunto all'ombra del Vesuvio nella finestra invernale dalla Triestina. Anche nella stagione 1986/87, determinante, a suo modo, fu la nona giornata di campionato. A Torino, il Napoli si impose nello scontro diretto contro la Juve con il punteggio finale di 3-1. La reti, per i bianconeri, al 50' di Laudrup, per il Napoli, al 73' Giordano, al 74' Ferrario e al 90' Volpecina.

PLAYERS: Giuseppe Bruscolotti, Diego Armando Maradona, Moreno Ferrario, Claudio Garella, Salvatore Bagni, Fernando De Napoli, Bruno Giordano, Andrea Carnevale, Francesco Romano, Ciro Ferrara, Alessandro Renica, Luigi Caffarelli, Costanzo Celestini, Francesco Baiano

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1°posto in Serie A


Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAHONRBU-8687-N10-ML-48

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password