Stagione: 1997/1998
Maglia home Lazio Umbro 1997/1998 Nedved 18
Descrizione
Maglia home lazio a maniche corte ed in ottime condizioni, con colori e tessuto uniformi, senza aloni o difetto alcuno. Indossata dai calciatori biancocelesti nella stagione 1997/1998 grazie allo sponsor tecnico Umbro ed allo sponsor commerciale Cirio. Personalizzazione con numero 18 Nedved. Taglia XL
La maglia del club laziale è in damascato a righe celesti e si intravede nella trama lo scudo simbolo della società calcistica. I bordi delle maniche ed il colletto presentano i colori bianco, blu e celeste. Sul lato sinistro è cucito lo stemma della Lazio, mentre a destra è applicato il lettering dello sponsor tecnico Umbro ed al centro quello dello sponsor commerciale Cirio. Sul retro della casacca c'è la personalizzazione col numero 18 Nedved, in blu scuro.
La Lazio di Sven- Goran Eriksson nella stagione 1997/1998 si classifica solo al settimo posto del campionato italiano e arriva a disputare la finale di Coppa Uefa, ma riesce a consolarsi comunque grazie alla vittoria ottenuta in Coppa Italia, che è la seconda della sua storia.