Stagione: 1988/1989

MAGLIA THIRD NAPOLI ENNERRE N11 1988/1989

2.868,85 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni.

DETTAGLI:

Maglia a manica corta di colore rosso con un tessuto pesante. Tessuto in acrilico 100%. La maglia presenta il logo Ennerre cucito lato cuore, sponsor Mars verniciato di colore bianco. Numero 11 cucito sul retro a zig zag.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
L'11 giugno 1989 si gioca la terzultima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli è di scena al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli. Questa gara passerà alla storia per l'esordio in attacco di Raffaele Di Fusco, di professione portiere. Un Napoli pieno zeppo di assenze va nelle Marche con soli 14 calciatori, tra i quali c'è anche il secondo portiere azzurro. Al 79' Careca si infortuna; Ottavio Bianchi ha già gettato nella mischia l'unico calciatore di movimento disponibile e così, col numero 16 e nel ruolo di attaccante, entra Raffaele Di Fusco. Al termine della gara, vinta agevolmente dai padroni di casa per 2-0 con gol di Cvetkovi? e dell'ex Giordano, Bianchi dirà: “Di Fusco è più forte degli attaccanti della Primavera”.

PLAYERS: Diego Armando Maradona, Careca, Fernando De Napoli, Alemao, Giuliano Giuliani, Andrea Carnevale, Francesco Romano, Ciro Ferrara, Alessandro Renica, Giancarlo Corradini, Giovanni Francini, Massimo Crippa, Luca Fusi, Antonio Carannante, Marco Ferrante


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°posto

VITTORIE:

Coppa Uefa


Dettagli del prodotto

ENNERRE
MATHNANR-8889-N11

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password