Stagione: 1997/1998

Tuta Milan Lotto 1997/1998

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Tuta Milan Lotto 1997/1998. La formazione rossonera, che in tale annata tornò a essere guidata da Fabio Capello, non andò oltre il decimo posto in Serie A e la finale di Coppa Italia. Da segnalare, più altro, il nuovo capitano Paolo Maldini, che successe al ritirato Franco Baresi, e la cessione di Edgar Davids alla Juventus, che diventerà un vero e proprio affare per il club bianconero.

Il prodotto è ben riconoscibile dalle foto a esso inerenti. La tuta è a maniche lunghe ed è contraddistinta principalmente da due colori: il bianco per quanto riguarda la parte superiore e il rosso per quella inferiore. A proposito dalle prima, si tratta di una giacca con chiusura tramite cerniera che la divide a metà; in alto a sinistra è cucito il logo del club, con sopra una stella dorata coi bordi rossi, e il logo in nero della OPEL, sponsor commerciale, in basso; sul lato opposto è invece ricamato il logo della "lotto", lo sponsor tecnico; dal collo fino alla metà delle braccia parte una fascia rossa e nera con logo "lotto" all'interno della trama ripetuto; verso le estremità della giacca c'è anche una grande banda orizzontale era con ai lati due piccole bande orizzontali rosse, che terminano dove inizia la parte posteriore: qui sono applicati in sublimatico e in grandi dimensioni i loghi dello sponsor commerciale, in nero, e dello sponsor tecnico, in rosso.

Sui pantaloni rossi ritroviamo, ai bordi, la stessa situazione cromatica e stilistica presente dal collo alla metà delle braccia; all'altezza della coscia sinistra è presente ancora il logo della "lotto" ricamato e in colore nero.

Dettagli del prodotto

LOTTO
323-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password