Stagione: 2012/2013
maglia napoli zuniga indossata in Victoria Plzen-Napoli 21-02-2013
Descrizione
Maglia del napoli appartenuta a zuniga indossata nel corso della partita Victoria Plzen-Napoli disputata il giorno 21-02-2013.
La casacca è caratterizzata dal colore white stripes e ha una doppia striscia azzurra sublimata al centro che la taglia verticalmente: un richiamo stilistico vintage. Il colletto,la manica, i polsi e i tasselli sono in maglieria azzurri con le righe bianche in un gioco positivo/negativo con la prima maglia. Lo stemma del club cucito in alto a sinistra. L'applicazione dello sponsor Lete è in materiale termoplastico. La scritta Macron è ricamata sulla parte anteriore mentre il logo termo applicato sulle spalle. Logo Coppa Italia cucito sulla parte anteriore, vincitore della stessa la stagione precedente, e quello dell'europa league sulla manica sinistra. All' intero è presente un'etichetta che certifica l'autenticità della casacca.
In quella stagione, in Europa League, il Napoli ottiene 9 punti con 3 vittorie e altrettante sconfitte, passando il turno al secondo posto con una giornata d'anticipo grazie all'1-2 in Svezia contro Aik Solna Fc