Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME NAPOLI LOTTO IMBRIANI 19 1996/1997

Condizione del prodotto
490,98 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in ottime condizioni. Nome e Numero Imbriani 19 leggermento scolorito. I loghi della maglia sono in ottime condizioni.

DETTAGLI

Maglia Home del Napoli di colore azzurro nella versione a manica corta.Taglia XL ( la maggior parte delle maglie Match Worn prodotte dalla Lotto sono di taglia XL ) Sponsor Tecnico Lotto ricamato e Logo Napoli cucito. Sponsor Centrale del Latte in sublimatico( Furono prodotte due versioni di maglie: una con sponsor in sublimatico ed un'altra con sponsor applicato). Nome e Numero Imbriani 19 in flock di colore bianco sono applicati sul retro. Toppa Lega Calcio cucita sulla manica destra. Etichetta Lotto ( le replica riportavano etichette Lotto Calcio Italia ) cucita nel collo. Taglia XL cucita nel collo.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ
"Tra i tuoi compagni di squadra al Napoli hai avuto Carmelo Imbriani, qual è il tuo ricordo di lui?
“Ne abbiamo fatte veramente tante assieme ma sono cose che non si raccontano per la sacralità dello spogliatoio. Con Imbriani eravamo coppia fissa e quando facevamo i doppi allenamenti o le sedute di pomeriggio, lui restava a dormire da me anziché tornare a Benevento.
Una volta provammo a fare la pasta ai quattro formaggi...che successe. Ero arrivato da poco a Napoli e ci arrangiavamo a cucinare, dovevamo scolare la pasta e non sapevamo come prendere la pentola dal fuoco, per questo motivo la prendemmo entrambi con i tovaglioli di carta che però da sotto presero fuoco. Con le fiamme altissime lasciammo la pentola e cadde tutto, incredibile, praticamente buttammo tutto ciò che avevamo preparato per non dire che la cucina era un disastro pazzesco e non ci rimase nulla da mangiare. Ricordo Carmelo che, con un faccia sbalordita, fece uscire tutta la sua parte napoletana e mi disse: ""e mo' che faccimme?"", gli risposi: ""ordiniamo la pizza qua sotto altrimenti non si mangia"". Penso a questa scena e ancora rido. Arturo Di Napoli ricorda così Carmelo Imbriani. Fonte: Napolisoccer.net"

TOP PLAYERS
Taglialatela, Cruz, Pecchia, Beto, Boghossian ed Ayala

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 13°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

LOTTO
NAP-96-97-IMB-19-LOT-XL-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password