Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME NAPOLI LOTTO BETO 10 1996/1997

Condizione del prodotto
409,02 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in buone condizioni. Nome e Numero Beto 10 applicato. I loghi della maglia sono in ottime condizioni. Piccolo foro sulla parte frontale.

DETTAGLI

Maglia Home del Napoli di colore azzurro nella versione a manica corta.Taglia XL ( la maggior parte delle maglie Match Worn prodotte dalla Lotto sono di taglia XL ) Sponsor Tecnico Lotto ricamato e Logo Napoli cucito. Sponsor Centrale del Latte in sublimatico( Furono prodotte due versioni di maglie: una con sponsor in sublimatico ed un'altra con sponsor applicato). Nome e Numero Beto 10 in flock di colore bianco sono applicati sul retro. Toppa Lega Calcio cucita sulla manica destra. Etichetta Lotto ( le replica riportavano etichette Lotto Calcio Italia ) cucita nel collo. Taglia XL cucita nel collo.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ
Il supremo Vujadin Boškov passò le redini al grande Gigi Simoni che prese nel Luglio del 1996 la guida tecnica del Napoli. Ebbe come punte Caccia e Aglietti, che non erano esattamente Cavani e Higuain... In mezzo tanti gregari, con un grande "Batman" Taglialatela tra i pali, Cruz e Ayala in difesa e Boghossian a centrocampo. Quel Napoli 96/97 partì male, con una sonora sconfitta a Parma, ma piano piano risalì. Alla quarta vinse a Genova con la Sampdoria e con un goal di Beto, brasiliano promettente con la numero 10. Purtoppo la stagione terminò in un salasso, la compagine partenopea riuscì quell'anno a salvarsi, ma l'amaro più grande fu la sconfitta in finale di Coppa Italia nella doppia gara contro il Vicenza.

TOP PLAYERS
Taglialatela, Cruz, Pecchia, Beto, Boghossian ed Ayala

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 13°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

LOTTO
NAP-96-97-BET-10-LOT-XL-3S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password