Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME NAPOLI LOTTO 1996/1997 ML 22 CRASSON

245,08 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni

DETTAGLI

Maglia gara vintage in condizioni ottimali anno 96/97, nome e numero Crasson 22, tessuto morbido, toppe a regola, colletto rigido, stampe parte posteriore leggermente scurite dal tempo. Sponsor tecnico Lotto, sponsor commerciale Centrale latte di Napoli.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Una stagione difficile quella del Napoli 96/97. Dopo un discreto avvio di campionato e la grande galoppata in Coppa Italia; il Napoli termina la stagione a +4 dalla zona retrocessione, vede sfumare la coppa nel doppio turno di finale, contro il Vicenza. Dopo l'illusione della vittoria al San Paolo con il goal di Pecchia, il tracollo al Romeo Menti per 3-0. Un incubo per i tifosi partenopei, che videro in quella finale, l'unica occasione per ripristinare le sorti di una stagione ormai maledetta. In quell'annata si alternarono alla guida tecnica prima Gigi Simoni e terminò la stagione Vincenzo Montefusco.

TOP PLAYERS
Taglialatela, Cruz, Pecchia, Beto, Boghossian ed Ayala

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 13°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

LOTTO
NAP-96-97-CRA-22-XL-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password