MAGLIA AWAY INGHILTERRA UMBRO MONDIALI FRANCIA 98

169,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore

DETTAGLI

Maglia performance Inghilterra pari al nuovo, alternazione a fantasia del color vinaccia con particolari blu, nessun difetto, nessuna usura del tempo, sponsor tecnico Umbro.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Agli ottavi l'avversario è l'Argentina. Le vicende dell'86, vedi il conflitto per isole Falkland-Malvinas, la sfida è sentita molto pure a distanza di dodici lunghi anni. Dio Diego non danza più sul rettangolo verde, ma il sentimento di rivalsa contro gli acerrimi nemici è identico. Sarà una gara bella e palpitante. Il primo tempo è tambureggiante. I rigori di Batistuta e Shearer inaugurano il flipper. I britannici sorpassano a sinistra con l'opera d'arte di Owen su lancio al goniometro di Beckham. Al tramonto di frazione Zanetti trasforma in perla preziosa un perfetto schema su punizione. E adesso? Vai coi rigori. Stecca Hernan Crespo, ipnotizzato dal capellone Seaman. Poco male, perché Roa intuisce il tentativo di Ince. Il popolo Albiceleste scoppia in giubilo grazie allo stesso portiere che respinge successivamente il tiro di Batty. Purtroppo è andata così.

TOP PLAYERS

Beckham, Owen, Scholes, Shearer, Gascoigne

CLASSIFICAZIONE: Ottavi Francia 98

Dettagli del prodotto

UMBRO
ING-98-UMB-M-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password