Stagione: 1993/1994
maglia home brasile umbro 1993/1994
Descrizione
maglia della nazionale brasiliana in perfette condizioni, con colori sgargianti e senza alcun alone o discromia nel tessuto. Prodotto esente da difetti e realizzato dallo sponsor tecnico Umbro per la stagione 1993/1994. Taglia XL
la casacca dei giocatori carioca prenta i tipici colori giallo-verdi: su tutta la maglia predomina il giallo, interrotto, quindi, dal verde dei bordi delle maniche, del colletto e dello scollo in maglina. Sul lato sinistro è cucito lo stemma della nazionale brasiliana, mentre a destra vi è il lettering dello sponsor tecnico Umbro. Sul retro del colletto è presente, in giallo, il lettering della nazionale in questione.
Nel 1994 il Brasile vince i mondiali di calcio, battendo l'Italia, guidata da Arrigo Sacchi, ai rigori, in un caldo torrido americano. in questo modo la nazionale brasiliana si aggiudica il suo quarto titolo mondiale, raggiungendo quello che per l'epoca era un prestigioso record. Per la prima volta la vittoria mondiale è stata decisa ai calci di rigore, dopo che anche i tempi supplementari si erano mantenuti sullo zero a zero.