Stagione: 2018/2019

maglia home napoli kappa insigne 24 2018/2019

59,50 €
-50% 119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Cup azzurra Napoli realizzata da Kappa per la stagione calcistica 2018/2019.La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie,morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Presente cartellino che ne conferma l'integrità. Esente da macchie e difetti. All' interno presente etichetta taglia Large.

Modello home a manica corta skin fit. Colletto a polo con bottone, La fantasia è camouflage pixelato che forma un volto di pantera stilizzato in basso a destra sulla parte frontale.
Il logo SSC Napoli cucito lato cuore, sulla destra applicato il logo sponsor tecnico kappa, mentre al centro lo sponsors commerciale Lete. Inserti elasticizzati e traspiranti color giallo fluo, lungo i fianchi presente applicata una banda logo Kappa. Sulle maniche in flock applicate le patchs delle Uefa Champions League. Sul retro applicata in gommina fluo la personalizzazione Insigne 24.
Tessuto elasticizzato in tecnologia HYDRO-WAY PROTECTION

Il Napoli concluderà il campionato al secondo posto, conquistato con largo anticipo, senza mai infastidire la Juventus, 79 punti In Champions League in un girone di ferro con PSG e Liverpool, gli azzurri conquistano anche dei punti importanti contro squadre di tal blasone, ma insufficienti a superare il girone ed a qualificarsi per la fase ad eliminazione. Lorenzo insigne segnerà 3 goal in 6 partite disputate in Champions.

Dettagli del prodotto

KAPPA
MAHONAKA-1718-ME14-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password