Stagione: 1996/1997

Maglia away Parma Puma 1996/1997 Crespo 11

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da trasferta del Parma a maniche lunghe realizzata dallo sponsor tecnico Puma ed indossata dal numero 11 Crespo nella stagione 1996/1997. Modello in buono stato, il tessuto presenta qualche imperfezione ma i colori sono sgargianti, non sbiaditi. Taglia XL.

La maglia del Parma è gialla, con inserti geometrici lungo le maniche in azzurro puntellato ed i polsini blu, così come il colletto bordato di giallo. La chiusura dello scollo è assicurata da uno scratch. Sul lato cuore è cucito lo stemma della società sportiva, sul lato destro è presente il marchio dello sponsor tecnico Puma ed al centro quello dello sponsor commerciale Parmalat. Sul braccio destro è applicata la toppa della Lega calcio, mentre sul dorso la personalizzazione col numero 11 Crespo che probabilmente si è scolorito in seguito a dei lavaggi errati.

L'attaccante argentino Herman Crespo ha esordito da giovane con il River Plate, ma ha militato in tante squadre italiane e straniere, rivelandosi uno dei giocatori più forti del suo tempo. Nel suo palmarès si possono annoverare le seguenti vittorie: due campionati argentini di Apertura, una Coppa Italia, cinque Supercoppe italiane, una Premier League, un Community Shield e tre campionati italiani. A livello internazionale ha conquistato una Coppa Libertadores e una Coppa UEFA.

Dettagli del prodotto

PUMA
647-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password