Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME PARMA PUMA 1996/1997 3 BENARRIVO

499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore

DETTAGLI

Maglia vintage anno 96/97 condizioni eccellenti, nome e numero Benarrivo 3, colletto rigido, trama e toppe in regola, patch sponsor tecnico (Puma) leggermente scolorita, sponsor commerciale Parmalat.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

L'inizio di stagione è ottimo grazie ai gol di Chiesa, mentre Crespo al contrario, fatica ad ambientarsi e a concretizzare le occasioni. La sconfitta interna con il Perugia costa alla squadra il ritiro che non accadeva dai tempi di Sacchi ma che non darà i suoi frutti, viste le otto partite di fila senza vittoria. Il mercato di novembre segna una svolta nella stagione. Minotti passa al Cagliari certificando l'addio definitivo al passato recente, Bucci, sempre mal sopportato da una frangia della tifoseria per l'anno a Reggio Emilia e per la reazione scomposta dopo la papera con la Juve della stagione precedente, va al Perugia raggiungengo lo stesso Scala, dopo aver perso il posto a favore del giovane Buffon. E infine Zola, sacrificato da Ancelotti sulla fascia destra, va al Chelsea raggiungengo Di Matteo e Vialli e certificando la fine dell'epoca dei fantasisti in Italia. La tifoseria di Parma prende con indifferenza la cessione di Zola.

TOP PLAYERS

Thuram, Cannavaro, Crespo, Chiesa, Strada e Buffon

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°

Dettagli del prodotto

PUMA
PAR-96-97-BEN-3-PUM-L-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password