Stagione: 1997/1998

MAGLIA AWAY PESCARA PUMA 1997/1998 8 GELSI

Condizione del prodotto
163,11 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni

DETTAGLI

Maglia gara vintage in condizioni perfette, anno 97/98, nome e numero Gelsi 8, trama e toppe tenute in maniera eccellente, lieve macchia sul colletto e lettera E del nome giocatore leggermente rovinata. Sponsor tecnico Puma, sponsor commerciale gelati Gis.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Nel 97/98 il nuovo allenatore, Maurizio Viscidi, era il più giovane della categoria; e purtroppo il più inseperto: dopo un girone d'andata disastroso, il presidente dei pescaresi, Pietro Scibilia chiama alla guida tecnica Adriano Buffoni che non farà farà fare chissà quali progressi alla squadra, Ma nonostante tutto riesce a portare alla salvezza la squadra abruzzese. In quella stagione furono comunque da considerare le illustri partenze a inizio mercato di gente come De Sanctis, Colonnello, Sullo, Terracenere e Giampaolo. Fondamentali gli apporti in termini di goal e assist forniti nel finale di stagione da Pisano e Moretti.

TOP PLAYERS: Pisano, Gelsi, Tisci, Di Giannatale, Cammarata.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 13° in Serie B.

Dettagli del prodotto

PUMA
PES-97-98-GEL-8-PUM-XL-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password