Stagione: 1995/1996

Maglia Third Uefa Roma Asics 1995/1996

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Third Uefa Asics 1995/1996. In Coppa Uefa fu una vera e propria beffa l'eliminazione ai quarti di finale contro lo Slavia Praga: dopo aver perso la partita d'andata per due reti a zero, al ritorno la squadra giallorossa ribaltò le cose, ma un gol subìto nel finale la estromise dalla competizione, rendendo inutile il tre a uno finale a favore dei capitolini.

Il prodotto è ben esposto dalle relative foto. La maglia è a maniche corte, in colore prevalentemente verde acqua con inserti arancioni e un colletto rialzato arancione e rosso; al centro dell'articolo è applicata in sublimatico la dicitura bianca dello sponsor commerciale INA Assitalia, mentre al di sopra di questa troviamo in gommina e in colore arancione, a sinistra il logo del club e a destra quello di "asics", sponsor tecnico, con annessa denominazione; sulle maniche è, inoltre, applicato nuovamente, su fasce verticali arancioni il logo dello sponsor tecnico in sublimatico.

Sul fronte e sul retro della maglia sono nascoste delle fantasie che ricordano un pallone da calcio e il logo della formazione giallorossa.

Dettagli del prodotto

ASICS
1059-NO TAGLIA

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password