SQUADRE NAZIONALI

Ci sono 13 prodotti.

Filtri (13 prodotti)

Filtri

close
tune
Stagione keyboard_arrow_down
close
  •   1973/1974 (1)
  •   1979/1980 (2)
  •   1981/1982 (1)
  •   1983/1984 (1)
  •   1987/1988 (1)
  •   1989/1990 (1)
  •   1993/1994 (3)
  •   1996/1997 (1)
  •   2000/2001 (1)
Squadra keyboard_arrow_down
close
  •   AJAX (1)
  •   ALBANIA (1)
  •   ARGENTINA (3)
  •   ITALIA (7)
  •   Moldavia (1)
Tipologia keyboard_arrow_down
close
  •   Giacca (1)
  •   Maglia gara (12)
TIPO MAGLIA keyboard_arrow_down
close
  • Tutto
  •   MATCH ISSUED (1)
  • RIMUOVI TUTTI I FILTRI highlight_off

Stagione

Squadra

Tipologia

TIPO MAGLIA

Stagione: 1987/1988

felpa italia diadora 1987


La felpa appare in buonissime condizioni, con zip funzionante. È ancora presente l'etichetta interna con l ataglia 52.

DETTAGLI

Giacca relizzata da Diadora per la Nazionale Italiana. Modello full zip in colore blu royal. Sulla parte frontale ci sono applicazioni in flock della scritta Italia e sulla destra del logo Diadora. Sulle spalle sono presenti 3 applicazioni in tessuto che richiamano il tricolore.

Maglia dell'Italia da allenamento in buonissime condizioni, senza aloni e senza strappi. Etichetta interna taglia L.

DETTAGLI

Modello di colore bianco con fantasia di colore blu e rossa. Applicata in sublimatica la scritta Italia lato cuore, mentre sulla destra troviamo il logo Diadora e lo sponsor commerciale IP.

La maglia si presenta in perfette condizioni, il tessuto è rimasto integro e morbido. Etichetta termosaldata all'interno con la taglia XXL.

DETTAGLI

Maglia Albania prodotta da Macron in colore verde e a manica lunga. Scollo a V e Patch della squadra applicata lato cuore. Logo Macron ricamato. La maglia è inoltre personalizzata BERISHA 1 ed è completa di toppa Respect sulla manica sinistra.

La maglia si presenta in ottime condizioni, con tessuto ed applicazioni intatte. Etichetta interna con taglia XL.

DETTAGLI

La versione home della maglia della Moldavia, prodotta da Puma per la stagione 1996/1997 in colore giallo ocra, è un modello a manica corta e con colletto a polo. La patch del club è cucita lato cuore, mentre il logo Puma è applicato sulla destra in flock. Numero 10 sul retro in vellutino viola.

Stagione: 1993/1994

Maglia home Ajax Umbro n7 1993/1994 ml


La prima maglia dell'Ajax dell'annata 1993/1994 è tenuta in buono stato. All'interno è presente anche l'etichetta del produttore con la taglia XL.

DETTAGLI

La maglia dal colore bianco e rosso è un modello a manica lunga con colletto a polo. Il logo della squadra è ricamato al centro e quello dello sponsor tecnico Umbo sulla destra. Lo sponsor commerciale ABN-AMRO è applicato in flock lungola sinistra. Infine sul retro, sul retro abbiamo il numero 7 cucito.È presente inoltre il logo di ufficialità della Umbro.

Stagione: 1973/1974

MAGLIA ITALIA DINO ZOFF MONDIALI 1974


Taglia: XL

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Divisa conservata in ottimo stato nonostante l'usura degli anni. Non è presente l'etichetta del produttore con la taglia ma la maglia veste XL. La maglia misura in lunghezza 69 cm e in larghezza 45,5 cm.


DETTAGLI

Divisa grigia a manica lunga con colletto a polo senza bottoni. Utilizzata durante i Mondiali di calcio del 1974, ha sul fronte il logo della FIGC cucito e sul retro il numero 1 cucito in bianco.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Mondiale in Germania Ovest fu il primo a venire chiamato ufficialmente "Mondiali di Calcio Fifa" e il primo in cui fu data possibilità alle Nazionali di stampare loghi commerciali sulla divisa e i numeri sui pantaloncini. Fu vinto dai padroni di casa che batterono a sorpresa la forte Olanda del "calcio totale". L'Italia non riuscì a passare i gironi venendo battuta ai punti da Polonia ed Argentina.

TOP PLAYERS: Zoff, Capello, Riva, Mazzola, Facchetti.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: uscita ai gironi.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottimo stato, senza aloni o strappi. Presente l'etichetta originale del produttore all'interno. La divisa ha vestibilità XL.


DETTAGLI

Divisa a maniche lunghe azzurra con inserti tricolore e collo a polo. Sul fronte è presente il logo della FIGC cucito, mentre sul retro è verniciato in bianco il numero 17.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Nonostante venisse dalla vittoria ai Mondiali del 1982, clamorosamente l'Italia non si riuscì a qualificare agli Europei del 1984. La competizione, disputatasi in Francia, fu vinta proprio dai padroni di casa grazie ad un travolgente Platini.

TOP PLAYERS: Bergomi, Bagni, Conti, Rossi, Ancelotti.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: non qualificata agli Europei del 1984.

Stagione: 1981/1982

MAGLIA ITALIA DINO ZOFF QUALIFICAZIONI 1982


Taglia: XL

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni. Colore intenso e numero tridimensionale stampato in bianco.

DETTAGLI:
I colori hanno conservato la brillantezza originaria.
Scudetto Italia con scritta FIGC all'interno.
Etichetta Le Coq Sportif 6/7 presente all'interno della maglia.
Numero 1 , realizzaro in vellutino di colore bianco, con font tridimensionale.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Maglia indossata da Dino Zoff durante le qualificazioni al Mondiale del 1982. La particolarità di questo modello è la presenza del numero nel colore bianco. Durante il mondiale del 1982 il nuemro era di colore scuro.

TOP PLAYERS: Zoff, Rossi, Scirea, Tardelli.

Stagione: 1979/1980

MAGLIA AWAY ITALIA N18 1981


Taglia: S

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia dell'italia degli anni 80 realizzata da le Coq Sportif. Sul retro è presente la personalizzazione in azzurro realizzata in flock. Il prodotto presenta diverse macchie ma il tessuto e la costina sono integri.


DETTAGLI

La maglia presenta diverse macchie

Stemma della Nazionale cucito

Numero 18 in flock

Etichetta Le Coq Sportif intatta


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Nell'annata 1980/1981 i giocatori più utilizzati da Bearzot furono Gentile e Scirea, entrambi con 10 apparizioni con gli Azzurri.

TOP PLAYERS: Scirea, Cabrini, Gentile, Zoff, Tardelli

Stagione: 1979/1980

MAGLIA HOME ITALIA N2 ML 1979


Taglia: L

Maglia in lanetta dell'Italia realizzata dalla Landoni con il numero 2 verniciato sul retro. La maglia è stata indossata nella stagione 1979 e si presenta in buone condizioni nonostante risalga agli anni 70. Il tessuto presenta un piccolo difetto e la personalizzazione è leggermente consumata. La maglia misura 76,5 cm in lunghezza e 48,5 in larghezza.


DETTAGLI

I colori del tessuto sono molto brillanti

Stemma dell'Italia cucito lato cuore

Numero 2 verniciato

Il prodotto presenta l'etichetta interna Landoni Linea Azzurra


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Nel 1979 l'Italia disputò cinque amichevoli con un bilancio totale di 3 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta.

TOP PLAYERS: Scirea, Zoff, Gentile, Altobelli, Oriali, Bettega, Antognoni.

Stagione: 2000/2001

MAGLIA HOME VERON FILA "MARADONA DAY"


Taglia: TU

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. I loghi di sponsors e club sono in perfette condizioni.


DETTAGLI:

Maglia modello Argentina indossata dal fuoriclasse argentino Juan Sebastian Veron nella partita di Addio al calcio di Diego Armando Maradona. Maglia sponsorizzata Fila. Logo Maradona presente su lato sinistro. Numero 10 presente al centro sulla parte frontale


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Questa maglia venne indossata nella partita dell'addio al calcio di Diego Armando Maradona dalla selezione Argentina. Partita del 10 novembre 2001 giocata allo stadio Bombonera di Buenos Aires. La partita è terminata 6-3 per la Nazionale Argentina. Nome Veron e numero 11 stampati in nero. Sul retro della maglia è stampato sul fondo la scritta Homenaje a Diego Maradona.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. I loghi di sponsors e club sono in perfette condizioni.


DETTAGLI:

Maglia storica Maradona numero 10 dell'Argentina, annata 1994 dai classici colori biancocelesti. Questa maglia del Pibe de Oro fu prodotta per la partecipazione dei mondiali in USA '94, con collo in costina a polo, chiusura a bottone, lettering Adidas centrale e numero 10 sia sul fronte che sul retro


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

La partecipazione ai mondiali di Maradona fu costellata di gioie e dolori, in primis per il ritorno in campo dopo un periodo di inattività, terminando con l'ennesima squalifica per doping che pose fine alla carriere in Nazionale di Diego.

TOP PLAYERS: Batistuta, Canigga, Simeone, Maradona, Redondo

CLASSIFICAZIONE NEL MONDIALE: Ottavi di Finale “USA 94”

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password