SQUADRE STRANIERE

Ci sono 8 prodotti.

Filtri (8 prodotti)

Filtri

close
tune
Stagione keyboard_arrow_down
close
  •   1981/1982 (2)
  •   1983/1984 (1)
  •   1984/1985 (1)
  •   1995/1996 (2)
  •   2005/2006 (1)
  •   2017/2018 (1)
Squadra keyboard_arrow_down
close
  •   BARCELLONA (2)
  •   BAYERN MONACO (1)
  •   BOCA JUNIORS (1)
  •   BORUSSIA DORTMUND (1)
  •   BRASILE (1)
  •   MANCHESTER CITY (1)
  •   RIVER PLATE (1)
Tipologia keyboard_arrow_down
close
  •   Maglia gara (7)
  •   Maglie gara (1)
TIPO MAGLIA keyboard_arrow_down
close
  • Tutto
  •   MATCH WORN (1)
  • RIMUOVI TUTTI I FILTRI highlight_off

Stagione

Squadra

Tipologia

TIPO MAGLIA

Stagione: 1995/1996

maglia home borussia dortmund nike 1995/1996 kohler 15


La maglia è in buonissime condizioni e non presenta strappi o discontinuità di colore. Etichetta interna con taglia XL.

Modello utilizzato contro la Juventus nella finale di Champions League vinta poi dalla squadra tedesca.

DETTAGLI

La prima maglia del Borussia, di colore giallo fluo con dettagli in nero, è prodotta dalla Nike per la stagione 1995/1996. Tutte le applicazioni sono in vellutino nero a contrasto con il giallo della maglia. Lo sponsor commerciale è Die Continentale. Sul retro la personalizzazione con numero 15. Infine, cucita sulla manica sinistra c'è la patch della Champions.

Stagione: 2017/2018

maglia home barcellona 2017/2018 rafhina 12 autografata


Condizione del prodotto

La maglia si presenta in ottime condizioni. Presente all'interno l'etichetta con la taglia M.


DETTAGLI

Maglia Home Barcellona 2017/2018. Prodotto ufficiale Nike nei tradizionali colori blu e rosso. Logo della squadra applicato in gommina lato cuore. Loghi Nike e loghi sponsor commerciali stampati in plastica leggera. Sul retro c'è nel numero l'autografo scritto a penna. Sulla manica destra c'è la patch Liga. Sul retro in blu sono stampati lettering RAFINHA e numero 12. Sul fondo c'è il bollino Authentic, mentre all'interno c'è l'etichetta termosaldata.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Barcellona si priva di Neymar, passato al PSG per 222 milioni di euro, l'acquisto più oneroso della storia del calcio. I Blaugrana riescono comunque a vincere Liga e Coppa del Re con il nuovo allenatore Ernesto Valverde, succeduto a Luis Enrique. Rafinha a gennaio passa all'Inter dove ben figura in pochi mesi di Serie A.

TOP PLAYERS: Messi, Iniesta, Piquè, Suarez, Dembelè.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1°.

Stagione: 1981/1982

MAGLIA HOME CORINTHIANS N10 1981/1982


Taglia: 10

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottime condizioni senza imperfezioni o strappi. Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia "10".


DETTAGLI

Maglia bianca a maniche corte a girocollo. Sul retro sono verniciati sul lato cuore il logo della squadra e sul lato destro del petto il logo Topper. Sul retro è verniciato in nero il numero 10.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Corinthias, fondato da un gruppo di operai, è considerato il primo club "popolare" di San Paolo. Deve il suo nome ad una squadra inglese in tournee in Brasile, il Corinthian FC, che vinse tutte le gare in quel periodo.

TOP PLAYERS: Ze Maria, Socrates, Luis Fernando.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: eliminati prima degli ottavi della fase finale.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottimo stato con ancora i dettagli originali ed ufficiali intergri, salvo quelli sul retro che si presentano leggermente consumati. Presente anche l'etichetta originale del produttore con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia a manica lunga del Bayern Monaco stagione 2005/2006 versione Uefa Champions League. Sul fronte troviamo il logo dello sponsor commerciale T-Com applicato in bianco al centro, mentre sul lato cuore è ricamato il logo squadra e sul lato destro quello dell'Adidas. Sul retro sono applicati in bianco il numero 23 e la lettering HARGREAVES. Sulla manica destra è cucita la patch ufficiale della Champions League mentre su quella sinistra c'è quella delle Champions League vinte. Sul fondo, sul davanti della divisa, c'è il bollino Climacool.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il centrocampista inglese Owen Hargreaves ha cominciato a giocare in Germania e, per via di diversi infortuni, dal 2007 in poi ha cominciato a giocare sempre meno. Ha segnato il primo gol del Bayern nella Allianz Arena.

TOP PLAYERS: Makaay, Kahn, Lucio, Ballack, Schweinsteiger.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1°.

Stagione: 1983/1984

MAGLIA HOME BARCELLONA MEYBA N16 1983/1984


Taglia: L
Condizione del prodotto

Maglia conservata in buone condizioni con buona resa dei dettagli, salvo il numero verniciato sul retro che appare consumato. Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia G, ovvero L. La maglia misura in lunghezza 70 cm e in larghezza 48 cm.


DETTAGLI

Maglia da gara Home del Barcellona stagione 1983/1984 a maniche corte con i traidizionali colori rossoblu. Sul fronte troviamo i logo del produttore tecnico Meyba cucito sul lato destro e quello della squadra cucito sul lato cuore. Sul retro compare il numero 16 verniciato in bianco e leggermente consumato.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Nella stagione 1983/1984 il Barcellona vinse la Supercoppa spagnola ed arrivò anche in finale di Copa del Rey. Erano gli anni spagnoli del grande Diego Armando Maradona.

TOP PLAYERS: Maradona, Schuster, Urruti.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 3°.

Stagione: 1981/1982

MAGLIA PORTIERE MANCHESTER CITY 1981/1982


Taglia: XL
Condizione del prodotto

Maglietta conservata in ottimo stato nonostante l'usura degli anni, dettagli ancora integri. Presente all'interno l'etichetta del produttore, la divisa ha vestibilità XL.


DETTAGLI

Maglia da portiere a manica lunga, di colore verde, con colletto a polo senza bottoni. Sul fronte: logo sponsor commerciale Umbro ricamato lato destro, logo squadra cucito lato cuore. Sul retro è cucito in bianco il numero 1.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Si tratta della prima stagione del massimo campionato inglese con 3 punti assegnati per la vittoria. Partecipa lo Swansea City, alla sua prima esperienza in massima serie, ma il campionato lo vince il Liverpool. Il City chiude a metà classifica, il portiere titolare era Joe Corrigan, estremo difensore dei Citizens per ben 16 stagioni.

TOP PLAYERS: Corrigan, O'Neill, Francis.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 10°.

Stagione: 1984/1985

MAGLIA HOME RIVER PLATE N11 1984/1985


Taglia: M

Maglia conservata in ottime condizioni, senza imperfezioni che facciano rilevare i segni del tempo. Presente anche l'etichetta del produttore con la taglia 42 che veste come una M.


DETTAGLI

Maglia a maniche corte Home del River Plate stagione 1984/1985. Divisa bianca con colletto, banda trasversle e inserti rossi. Logo Adidas e numero 11 in piccolo floccati sul fronte, numero 11 in grande in flock sul retro. La maglia è stata indossa durante l'amichevole del 19 agosto 1984 tra River Plate e Napoli al San Paolo.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il River Plate è una delle due regine del calcio argentino, acerrima rivale del Boca Juniors. Nella stagione 1984/1985 non riuscì ad andare oltre il 2° posto nel Torneo Nacional e il 4° nel Torneo Metropolitano.

TOP PLAYERS: Goygochea, Francescoli, Alonso.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2° (Nacional), 4° (Metropolitano).

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. I loghi di sponsors e club sono in perfette condizioni.


DETTAGLI:

La maglia di colore bianco, colletto in blu e richiami in giallo e blu. Lo stemma del club è cucito. Lo sponsor commerciale in trama.
La personalizzazione numero 10 è in vellutino.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO:

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password