SQUADRE STRANIERE

Ci sono 3 prodotti.

Filtri (3 prodotti)

Stagione

Squadra

Stagione: 1981/1982

MAGLIA HOME CORINTHIANS N10 1981/1982

Taglia: 10

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottime condizioni senza imperfezioni o strappi. Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia "10".


DETTAGLI

Maglia bianca a maniche corte a girocollo. Sul retro sono verniciati sul lato cuore il logo della squadra e sul lato destro del petto il logo Topper. Sul retro è verniciato in nero il numero 10.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Corinthias, fondato da un gruppo di operai, è considerato il primo club "popolare" di San Paolo. Deve il suo nome ad una squadra inglese in tournee in Brasile, il Corinthian FC, che vinse tutte le gare in quel periodo.

TOP PLAYERS: Ze Maria, Socrates, Luis Fernando.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: eliminati prima degli ottavi della fase finale.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottimo stato con ancora i dettagli originali ed ufficiali intergri, salvo quelli sul retro che si presentano leggermente consumati. Presente anche l'etichetta originale del produttore con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia a manica lunga del Bayern Monaco stagione 2005/2006 versione Uefa Champions League. Sul fronte troviamo il logo dello sponsor commerciale T-Com applicato in bianco al centro, mentre sul lato cuore è ricamato il logo squadra e sul lato destro quello dell'Adidas. Sul retro sono applicati in bianco il numero 23 e la lettering HARGREAVES. Sulla manica destra è cucita la patch ufficiale della Champions League mentre su quella sinistra c'è quella delle Champions League vinte. Sul fondo, sul davanti della divisa, c'è il bollino Climacool.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il centrocampista inglese Owen Hargreaves ha cominciato a giocare in Germania e, per via di diversi infortuni, dal 2007 in poi ha cominciato a giocare sempre meno. Ha segnato il primo gol del Bayern nella Allianz Arena.

TOP PLAYERS: Makaay, Kahn, Lucio, Ballack, Schweinsteiger.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 1°.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La Maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. I loghi di sponsors e club sono in perfette condizioni.


DETTAGLI:

La maglia di colore bianco, colletto in blu e richiami in giallo e blu. Lo stemma del club è cucito. Lo sponsor commerciale in trama.
La personalizzazione numero 10 è in vellutino.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO:

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password