Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME NAPOLI LOTTO 1996/1997 10 BETO

392,79 €
-20% 490,98 €
. . : . . : . . : . .

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni

DETTAGLI

Maglia gara vintage anno 96/97, condizioni ottime, nome e numero Beto 10, tessuto morbido, trama e toppe in regola, colori vividi. Colletto leggermente consumato, nonostante ciò, rigido. Sponsor tecnico Lotto, sponsor commerciale Centrale latte di Napoli.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Indossò la 10 del Napoli e in sede di mercato, fu clamorosamente preferito a due fuoriclasse senza tempo del calcio mondiale: Roberto Baggio e il giovane Ronaldinho. Arrivato in Italia a 20 anni, il giovane fu prelevato dal Botafogo per 5 miliardi di lire. L'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino diceva di lui: “E' il numero uno della nazionale olimpica, non farà rimpiangere Baggio”. Tra gli altri aneddoti, l'imperdonabile ritardo nel tornare a disposizione dalle vacanze pasquali. Ma non è tutto, pare infatti che il ragazzo fece rientro al Centro Paradiso con un figlio, un pargoletto di cui nessuno sapeva niente. Eppure oggi, parlando di Napoli, Beto dice di avere tanti bei ricordi.

TOP PLAYERS

Taglialatela, Cruz, Pecchia, Beto, Boghossian ed Ayala

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 13°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

LOTTO
NAP-96-97-BET-10-LOT-XL-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password