SQUADRE ITALIANE

Ci sono 100 prodotti.

Filtri (100 prodotti)

Stagione

Squadra

Tipologia

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Giacca conservata in ottimo stato. All'interno sono presenti tutte le etichette di produzione.


DETTAGLI

Giacca del completo di rappresentanza di colore blu del Cagliari dei primi anni Novanta. Sul fronte sono cuciti la toppa dello sponsor commerciale Pecorino Sardo sul taschino e il logo del Cagliari imbottito sul lato cuore.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Lo sponsor commerciale Pecorino Sardo esordì al fianco del Cagliari nella stagione 1992/1993, il Cagliari ottenne una sorprendente qualificazione in Coppa Uefa.

TOP PLAYERS: Pancaro, Olveira, Francescoli.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Giacca conservata in ottimo stato. All'interno sono presenti tutte le etichette di produzione con la taglia 52 nel taschino interno.


DETTAGLI

Giacca del completo di rappresentanza di colore nera del Milan dei primi anni Novanta. Sul fronte è cucito sul taschino il logo del Milan imbottito sul lato cuore.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il noto brand di alta moda Dolce e Gabbana ha vestito i calciatori del Milan per almeno 10 anni a partire dal 1994/1995, campionato in cui i milanisti vinsero le due Supercoppe ma non la Champions, persa in finale.

TOP PLAYERS: Costacurta, Maldini, Boban, Massaro, Gullit.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Giacca conservata in ottimo stato. All'interno sono presenti tutte le etichette di produzione e anche il cartellino "Giuliani".


DETTAGLI

Giacca del completo di rappresentanza di colore marrone Napoli dei primi anni Ottanta. Sul fronte è cucito sul taschino il logo degli anni Ottanta del Napoli imbottito sul lato cuore. All'interno è scritto a penna "Giuliani".


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Gli Anni Ottanta furono per il Napoli i migliori. Arrivarono due Scudetti ed una Coppa Uefa, grazie soprattutto a Maradona. Giuliano Giuliani fu il portiere titolare del secondo Scudetto.

TOP PLAYERS: Maradona, Careca, Ferrara, Alemano, Giordano.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Completo conservato in ottimo stato. All'interno sono presenti tutte le etichette di produzione ed il cartellino con la taglia.


DETTAGLI

Completo di rappresentanza di colore nero del Napoli dei primi anni Duemila. Sul fronte è cucito sul taschino il logo degli anni 2002-2004 del Napoli.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Gli Anni Duemila furono per il Napoli i peggiori poichè portarono al fallimento. Il logo nuovo con "spa" all'interno durò solo due anni fino all'avvento del Napoli Soccer.

TOP PLAYERS: Vidigal, Dionigi, Stellone.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Completo conservato in ottimo stato. All'interno sono presenti tutte le etichette di produzione ed il cartellino con la taglia 52.


DETTAGLI

Completo di rappresentanza della Lazio degli Anni Novanta. Sul fronte è cucito sul taschino il logo degli anni Novanta della Lazio. Pantalone grigio, giacca blu.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Furono anni esaltanti per la Lazio che nel 1999/2000 vinse lo Scudetto e nel 1998 la Coppa delle Coppe. Dopo pochi anni arriverà però il quasi fallimento per il crack della Cirio.

TOP PLAYERS: Nesta, Mihajlovic, S.Inzaghi, Salas, Stankovic.

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in perfetto stato di conservazione, senza aloni o strappi. Presente all'interno anche l'etichetta stampata con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia Away del Parma stagione 2005/2006 a manica lunga. Sul fronte compaiono i loghi dello sponsor commerciale Tecnocasa sublimatico e quelli del Parma e dello sponsor tecnico Champion cuciti sul petto, Sulle maniche sono cucite le patch Champion e Lega Serie A, mentre sul retro sono applicati in giallo la lettering P.CANNAVARO e il numero 28.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Paolo Cannavaro, buon difensore, è fratello del più noto Fabio ed entrambi hanno giocato con le maglie del Parma. Nella stagione 2005/2006 mister Mario Beretta riporta i Ducali in Europa dopo un anno di assenza.

TOP PLAYERS: Morfeo, Corradi, Simplicio.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 7°.

Stagione: 2009/2010

MAGLIA GENOA HOME CRESPO N9 2009/2010

Taglia: XL

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottimo stato con tutti i dettagli ancora integri. Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia Home del Genoa stagione 2009/2010 a maniche corte con i tradizionali colori rossoblu. Sul fronte è applicato in bianco lo sponsor commerciale Gaudi, mentre il logo della squadra è cucito sul lato cuore. Il logo dello sponsor tecnico Asics è sublimatico sulle maniche e sul lato destro della divisa. Sul retro, nella trama, troviamo la lettering "7 settembre 1893", mentre applicati in bianco ci sono la lettering CRESPO e il numero 9. Sulla manica destra è cucita la patch orignale della Serie A.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Hernan Crespo, uno dei calciatori più apprezzati in Italia, ha giocato con la maglia del Genoa solo in questa stagione segnando 5 reti in 16 gare.

TOP PLAYERS: Crespo, Palacio, El Shaarawy.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 9°.

Stagione: 1991/1992

MAGLIA HOME ROMA N15 PRIMAVERA 1991/1992

Taglia: XL

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottimo stato con dettagli in perfetto stato di conservazione. Presente all'interno anche l'etichetta del produttore con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia giallorossa a maniche corte con colletto a polo senza bottoni. Sul fronte: logo Adidas ricamato lato destro, logo Barilla cucito al centro, logo squadra cucito lato cuore. Sul retro c'è il numero 15 applicato in arancio.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Per il secondo anno consecutivo il campionato Primavera fu vinto dal Torino, la Roma nella stagione precedente aveva raggiunto la finale ed era stata battuta proprio dai granata.

TOP PLAYERS: Maini, Grossi, Rossi.

Stagione: 1990/1991

MAGLIA HOME ROMA N8 PRIMAVERA 1990/1991

Taglia: L

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottime condizioni con tutti i dettagli integri. Non è presente all'interno l'etichetta con la taglia del produttore, la divisa ha vestibilità L.


DETTAGLI

Divisa da gara Home della squadra Primavera della Roma stagione 1990/1991. Sul fronte, al centro, nella trama, troviamo il logo dello sponsor commerciale Barilla; sul lato cuore è cucito il logo della squadra mentre sul lato destro quello dello sponsor tecnico Ennerre. Sul retro è verniciato in giallo il numero 8


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La squadra Primavera della Roma raggiunse la finale del campionato di categoria ma perse contro il Torino. Tra le sue file, solo Dario Rossi esordirà anche in prima squadra.

TOP PLAYERS: Maini, Scarchilli, Rossi.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: sconfitta in finale.

Stagione: 1982/1983

MAGLIA HOME GENOA N11 1982/1983

Taglia: L

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in buono stato con dettagli ancora in buono stato di resa. Presente l'etichetta del produttore, la divisa ha vestibilità L.


DETTAGLI

Maglia Genoa a maniche corte con i tradizionali colori rosso-blu. Sul fronte troviamo i loghi verniciati, leggermente sbiaditi, di Adidas e del Genoa. Sul retro, cucito in bianco, c'è il numero 10.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Genoa, dopo aver ingaggiato l'olanese Peters, raggiunse una tranquilla salvezza. Curiosamente, la squadra di Gigi Simoni, si salvò nella stessa gara in cui la Roma festeggiò ufficialmente lo Scudetto. Non è presente il logo dello sponsor commerciale.

TOP PLAYERS: Peters, Briaschi, Onofri.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 12°.

Stagione: 2005/2006

MAGLIA HOME ROMA DIADORA DE ROSSI 2005/2006

Taglia: L

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in buono stato, salvo alcune imperfezioni del tessuto al centro e una scollatura sulla manica sinistra. Non è presente il cartellino del produttore.

DETTAGLI

Maglia da gara Home della Roma della stagione 2005/2006. Maglia a maniche corte rosso amaranto con una banda laterale arancione. Sulla manica destra c'è la patch della Serie A assieme al logo ricamato della DIADORA. Al centro c'è la lettering Diadora applicata e il logo della Roma cucito, non c'è alcuno sponsor commerciale. Sul retro sono presenti il nome De Rossi ed il numero 16.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La Roma nella stagione 2005/2006 accolse sulla panchina Luciano Spalletti. Questa è la stagione del grave infortunio di Totti che quasi gli stava pregiudicando la partecipazione al Mondiale ma è anche la stagione delle prime sanzioni dovute allo scandalo di Calciopoli.

TOP PLAYERS: Totti, De Rossi, Panucci, Montella, Amantino Mancini.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°.

Stagione: 1978/1979

MAGLIA HOME NAPOLI PUMA N9 1978/1979

Taglia: 50

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. La maglia non presenta etichette all'interno.


DETTAGLI

Maglia Home del Calcio Napoli utilizzata nella Stagione 1978/79 da Beppe Savoldi. Numero 9 in tessuto bianco cucito sul retro. Maglia a manica corta di colore azzurro in lanetta. Logo Puma cucito sulla destra.

ANEDDOTI

Lascia il Napoli dopo sedici stagioni una bandiera del calcio partenopeo Antonio Juliano che è stato ceduto al Bologna e cede la fascia di capitano a Beppe Bruscolotti. Miglior marcatore stagionale ancora una volta Giuseppe Savoldi con un bottino di 11 reti, di cui 1 in Coppa UEFA, 1 in Coppa Italia e 9 in campionato.

TOP PLAYERS: Bruscolotti, Castellini, Vinazzani e Savoldi.

Classificazione in campionato: 6°posto in Serie A

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password